[Personaggi] Metal Gear Solid: Tactical Espionage Action, Meryl Silverburgh

« Older   Newer »
  Share  
Morgul
view post Posted on 29/12/2009, 15:25





» MERYL SILVERBURGH

image

Nome in codice: --
Vero Nome: Meryl Silverburgh
Età: 18 anni
Anno di nascita: 1987
Sesso: femminile
Nazionalità: Statunitense
Statura: 175 cm
Colore degli occhi: Castano chiaro
Segni particolari: Ha il tatuaggio di quello che era il logo della Fox - Hound ai tempi di Outer Heaven a lato del bicipite sinistro.
Frequenza Codec: 140.15
Frase indimenticabile: "Vedere gli altri che muoiono ti fa sentire vivo, eh? Ami la guerra e non vuoi che finisca, come tutti i grandi soldati della storia..."

Profilo

Meryl Silverburgh, giovane recluta della Next Generation convocata alle armi come rimpiazzo di emergenza all' isola di Shadow Moses. Nel corso della rivoluzione che porterà la Fox - Hound e la Next Generation a passare da gruppi anti - terroristici a terroristi allo stato brado, Meryl sceglierà di ribellarsi guadagnando la prigionia e la messa in condizione di ostaggio. Campbell vi chiederà semplicemente di liberarla. Meryl decide di diventare un soldato per, così dice lei stessa, comprendere meglio suo padre, Matt Campbell, morto in azione durante la Guerra del Golfo. Sembra infatti che gli fosse molto attaccata e che la sua perdita per lei sia stata un' impronta pesante nella sua crescita. Matt Campbell era fratello del più noto Colonnello ex Fox - Hound Roy Campbell, zio di Meryl. Roy coltiva un particolare affetto, quasi paterno, nei confronti della giovane nipote. Dall' indole schietta ed umana, Meryl, trovatasi innanzi al fuoco nemico, esiterà a premere il grilletto, rischiando la sua stessa vita, come vedrete spesso nel corso del gioco, pur di non uccidere. Comprensiva e contemporaneamente una testa calda, Meryl è stata sottoposta, così si dice, a terapia genetica per annullare qualsiasi interesse verso gli esponenti di sesso a lei opposto. Tuttavia, trovatasi innanzi a Snake, del quale lo zio Roy le aveva parlato (si citi la frase "Sei un vero bastardo, proprio come aveva detto lo zio"), proverà verso lui un' imprevedibile attrazione e ci instaurerà un rapporto di immediata e complice confidenza. Nonostante la sua inesperienza, Meryl avrà sempre il coraggio di mettersi in gioco, sfidando, anche se qualche volta involontariamente, numerose volte la sorte.

 
Top
0 replies since 29/12/2009, 15:25   149 views
  Share