[Soluzione] Predator Concrete Jungle, Soluzione

« Older   Newer »
  Share  
Morgul
view post Posted on 13/1/2010, 12:07





INTRODUZIONE

Inizialmente gli uomini erano le prede e i cacciatori venivano dallo spazio… ma ora i ruoli sono cambiati, c’è bisogno di rimettere le cose a posto e questo compito spetta a voi! Utilizzando armi affilate, visuali speciali e mimetica ottica comportatevi da veri predatori e ristabilite l’ordine naturale delle cose...


CAPITOLO 1

Nel piazzale con la fontana vi verranno subito incontro due persone che dovrete eliminare, entrate nel portone che sarà esploso, percorrete interamente il corridoio successivo e sulla destra, troverete una finestra aperta. Vi troverete nel piazzale dove infuria la battaglia, dirigetevi ad ovest, imboccate il vicolo dove c’è il check-point rosso. Effettuate dei balzi per salire sui tetti, giratevi a sinistra passate sul condotto di aerazione e raggiungete il tetto successivo dove vi aspetteranno due nemici.
Dirigetevi sempre in direzione ovest e raggiungerete un secondo check-point, quindi girate a destra e saltate sui condotti di aerazione che avrete di fronte per raggiungere il tetto successivo, girate di nuovo a destra e caricate un bel salto per raggiungere il terzo check-point. Qui vi sarà assegnato l’obiettivo secondario di uccidere il capo della resistenza, girate a destra, scendete dal tetto in cui vi trovate per arrivare sulla strada. La vostra preda sarà contrassegnata con un simbolo sulla testa, raggiungetela, eliminatela e andate al check-point successivo contrassegnato in rosso. Caricate un salto per raggiungere il palazzo successivo, e saltate poi sui tetti alla vostra sinistra, dirigetevi quindi verso ovest per raggiungere il check-point. Camminate sul tetto in fiamme per raggiungere la fine del livello.


CAPITOLO 2 COPYCAT


In questo livello alcuni dei nemici avranno la vostra stessa mimetica ottica. Il primo obiettivo che avrete è quello di prendere tre di questi ed esibire i loro cadaveri come dei trofei. Per far questo dovrete prima di tutto individuarli, usando la “TECH VISION” (la visuale verde), poi dovrete stordirli con l’attacco debole (con il tasto cerchio) ma senza l’arma. Una volta storditi premendo prima L1 e poi il tasto cerchio, potrete afferrarli e portarli con voi fino ad uno dei tre punti di “esposizione” che si trovano sui tetti sparsi nel livello. Questi saranno visibili perché di colore rosso.
Uno dei tre punti di esposizione dei cadaveri, si trova in prossimità di un parcheggio su più piani per auto. una volta esposto il trofeo in questa zona, sulla strada ci sarà un nemico contrassegnato da un simbolo rosso che se ucciso vi permetterà di aumentare la vostra energia. Ricordate bene questa zona perché dovrete ritornarci per completare il terzo obiettivo del livello.
Il vostro secondo obiettivo sarà quello di eliminare tutte le unità di polizia compresi i droidi Ulysses, prima però dovrete distruggere tutte le auto della polizia che si trovano nei posti di blocco altrimenti le useranno per chiamare i rinforzi.
Vi verrà assegnato così il terzo obiettivo, per completarlo dovrete tornare nella zona del parcheggio multipiano, sarà visibile l’entrata della SERVITEUR BASE. Una volta dentro ripulite il piazzale che avrete davanti fino a fronteggiare il boss di fine livello, uccidetelo.


CAPITOLO 3 SACRIFICE

Inizierete in un piazzale pieno di nemici, l’obiettivo sarà eliminarli tutti, dopodichè vi verrà incontro il loro capo che sarà quindi il boss di fine livello, uccidetelo e prendete il suo teschio come trofeo (tenendo prima premuto L1 e poi cerchio).


CAPITOLO 4 DEAD MAN WALKING


Il primo degli obiettivi di questo livello è quello di localizzare e azionare tre fari di posizione, recatevi subito al binario della monorotaia che si trova davanti a voi, perché il primo faro si trova lì sopra.
Una volta azionato questo radiofaro, giratevi a sinistra, potrete vedere un grande punto interrogativo verde che lampeggia dietro lo steccato, raggiungetelo per guadagnare una missione bonus. Tornate al radiofaro, proseguite sul binario della monorotaia fino ad arrivare alla sua fine. Noterete in uno dei palazzi in fondo a destra il secondo radiofaro. Tornate al primo radiofaro sul binario della monorotaia, giratevi verso nord, azionate la TECH VISION e in alto sui palazzi di fronte a voi troverete il l’ultimo radiofaro.
Il secondo obiettivo sarà quello di eliminare le quattro persone che portano via le droghe dall’ambulanza, queste saranno facilmente rintracciabili sulla mappa.
Come terzo obiettivo dovrete raggiungere il check-point di colore rosso che brillerà sulla mappa.
Vi verrà assegnato un altro obiettivo, quello di uccidere le persone che stavano contrattando l’acquisto di armi (vengono evidenziate sulla mappa con un tondino). Quindi tornate dove avete iniziato il livello e svolgete il prossimo compito che è quello di eliminare i tre borseggiatori, anche questi saranno evidenziati sulla mappa. Una volta che avrete completato anche questo dirigetevi alla chiesa. Rimanendo invisibili, posizionatevi sui binari rotti della monorotaia e aspettate che il personaggio che sulla mappa è evidenziato con un tondino, si avvicini alla porta della chiesa e tenetelo d’occhio con la visuale in prima persona, contemporaneamente premete anche L1 così registrerete la sua password vocale. Poi guardate in prima persona il citofono a cui lui si è rivolto e premendo prima L1 e poi quadrato, ripeterete la stessa password che vi permetterà di sbloccare la porta.


CAPITOLO 5 SANCTUARY

All’interno della chiesa vi troverete di fronte ai boss di fine livello (tre dead men), dovrete ucciderli per
completarlo.


CAPITOLO 6 LA FAMIGLIA

All’inizio di questo livello come prima cosa dovrete disabilitare la sorveglianza armata delle mitragliatrici automatiche, per fare ciò raggiungete il punto interrogativo verde che si trova di fronte a voi poi dirigetevi a sinistra oltrepassate il ponte e nel bunker di fronte ci sarà il capo della sicurezza, dovrete stordirlo colpendolo con l’attacco debole, senza usare le lame e avvicinarlo al bio-scanner. Una volta disabilitata la sorveglianza del bunker ritornate al punto di partenza e dirigetevi avanti e a destra dove troverete un altro ponte dove fare lo stesso procedimento. Farà quindi ingresso nel livello un droide Ulysses non dovrete fare altro che scortarlo fino all’ingresso della villa, così grazie a lui potrete entrare facilmente.


CAPITOLO 7 DEATH IN THE FAMILY


Nel livello successivo dovrete eliminare tutti i nemici “umani” che ci saranno fino a lasciare il droide Ulysses e il boss di fine livello fronteggiarsi, il boss avrà la meglio e allora toccherà a voi finirlo, un consiglio: utilizzate l’attacco senza lame.


CAPITOLO 8 UNDER THE GUN

La prima parte di questo livello è caratterizzata dal fatto che dovrete seguire El Hongo senza farvi notare, quindi non appena inizierà il livello dirigetevi in basso a destra rispetto al garage a più piani. Poi arrampicatevi sulla grata e arrivate all’ultimo piano, qui iniziate il pedinamento senza però farvi notare.
Arriverete al primo ponte sorvegliato da una telecamera, fate attenzione, girate a destra, uccidete lo scagnozzo di El Hongo. Sulla parete di fronte a voi troverete un generatore di corrente che ricaricherà il contatore della vostra mimetica ottica, poi andate subito a sinistra per raggiungere il check-point.
Continuate il pedinamento e dirigetevi al check-point di colore rosso che sarà visibile. Giratevi verso destra e vedrete che c’è un palazzo con delle telecamere, salite sul tetto e dall’angolo sinistro fate un salto fino ad arrivare al binario rotto della monorotaia, fate attenzione alla telecamera che si trova in aria e fate un salto sul tetto subito a sinistra. Da qui potrete vedere il prossimo check-point e raggiungetelo, ma prima c’è un altro generatore di corrente che vi ricaricherà la mimetica ottica. Fate un altro salto per arrivare di nuovo sulla monorotaia facendo attenzione alla telecamera alla vostra sinistra, raggiungete il check-point.
Facendo attenzione a non farvi vedere da El Hongo, con la mimetica ottica, scendete in strada, comminate lentamente alle sue spalle fino a quando alzando la visuale non vedrete su un cornicione il check-point successivo. Riscendete in strada girate l’angolo e salite sul cornicione che si trova sempre sopra El Hongo percorretelo fino a quando non sarà interrotto, poi guardate in alto e arrampicatevi su quello che avrete di fronte. Arrivate anche al termine di questo e con un balzo raggiungete il tetto e l’ultimo check-point.
L’obiettivo successivo è quello di uccidere tutti i venditori di armi di El Hongo, che si trovano facilmente in quanto segnalati dalla mappa.


CAPITOLO 9 SKIN TRADE

All’inizio di questo livello dovrete seguire la macchina di El Hongo.
L’obiettivo successivo sarà eliminare tutti i pimps di El Hongo, mentre percorrerete la città alla loro ricerca potrete imbattervi in un obiettivo secondario che è quello di eliminare anche tutte le prostitute. Per riconoscere i PIMPS dovrete effettuare con la visuale in prima persona un neuro-scan, tenendo schiacciato L1 mentre è attiva la NEURO VISION.


CAPITOLO 10 THE MACHINE MAN

Eliminate i quattro machine men, raccogliendo i due medikit e le armi in questo livello.


CAPITOLO 11 SINK THE SHIPMENT

Effettuate un salto per recarvi sulla sommità della torretta davanti a voi a sinistra, quindi fate lo stesso per raggiungere quella avanti a desta e da questa saltate sul tetto che avete di fronte, giratevi a sinistra e vedrete in lontananza una finestra, quindi con la visuale in prima persona, zoommate e premete L1 inquadrando El Hongo, con la “TECH VISION” guardate in alto e arrampicatevi sul tubo, percorretelo interamente, (ricordate questo posto perché dovrete ritornarci). Giratevi a sinistra e raggiungete il condotto aperto di fronte a voi, percorretelo e nel piazzale successivo eliminate tutti i nemici possibilmente con la “SPEAR GUN” per evitare di essere visti, quindi da questo punto saltate sul silos alla vostra destra, percorrete il tubo che lo collega con il silos di fronte, giratevi quindi prima a sinistra per eliminare il nemico con il simbolo sulla testa, poi a destra e dopo aver sgomberato completamente il piazzale, scendete al capannone sottostante. Recuperate tutti gli oggetti ed aprite la cassa che si trova centralmente premendo ripetutamente il tasto cerchio per recuperare le PULSE MINE, quindi ripercorrete in dietro il livello fino al punto che dovevate ricordare, saltate sul tetto di fronte e aspettate che un nemico si avvicini per pronunciare la sua password, per registrarla dovrete tenere premuto L1 con la visuale in prima persona, dopodichè, senza scendere dal tetto e sempre con la visuale in prima persona, premete L1 e poi quadrato verso il citofono. Usciranno due soldati che dovranno essere uccisi da lontano per non essere visti, quindi entrate, eliminate l’ultima guardia e distruggete il generatore utilizzando le PULSE MINE sulle colonne ai suoi lati, quindi uscite, girate due volte a destra ed entrate nel passaggio contrassegnato col numero 11, quindi girate a sinistra eliminando tutti i nemici. Arriverete così nel porto, salite sulle impalcature a sinistra e percorretele interamente fino ad arrivare alla gru in fondo, usando la “TECH VISION” vedrete la superficie della gru sulla quale potrete aggrapparvi e quindi salite sulla nave. Calatevi nella stiva e procedete finchè non troverete il carico, colpitelo e quando comincerà ad esplodere precipitatevi di all’esterno della nave,sul porto. Ritornate indietro e raggiungete e uccidete El Hongo seguendolo sulla mappa..


CAPITOLO 12 RAZE THeDEPOT

Il piazzale in cui vi troverete sarà sorvegliato da soldati e telecamere, usate la “TECH VISION” per conoscere il loro raggio visivo e soprattutto per raggiungere il primo obiettivo del livello e cioè distruggere quattro centraline elettriche (basta seguire le tracce dei cavi elettrici), quindi recatevi al centro del piazzale dove ci sarà un’apertura sul pavimento, scendete fino ad arrivare generatore centrale, androidi e soldati vi daranno il “benvenuto”, eliminateli, e poi guardate in alto, troverete tre coppie di tubi illuminati con dei neon celesti, salite sui due centrali per poter raggiungere la prima delle torrette, ripulitela, fatela esplodere colpendo i suoi vetri, fate lo stesso prima con la torretta a destra e poi con la terza, da qui effettuate un balzo dalla passerella verso la parete con la B e da qui fatene un altro verso destra per raggiungere l’ultima torre con il plasma. Quindi ritornate al generatore principale al centro delle passerelle e fatelo esplodere, recatevi in fretta all’ ascensore per finire il livello.


CAPITOLO 13 THE MONSTER SQUAD

Questi quattro soldati sono li boss di fine livello, seguiteli sulla mappa ed eliminateli!


CAPITOLO 14 A NIGHT TO REMEMBER

Percorrete il vicolo di inizio livello, girate poi a destra e raggiungete la porta del museo che attraverserà Bruno Borgia, con la “TECH VISION” vedrete che è possibile arrampicarsi sul manifesto sopra la porta. Percorrendo interamente il vicolo che segue si arriva ad una scala antincendio, arrampicatevi, e dalla sommità gettatevi per rimanere aggrappati sul tetto di fronte, girate a sinistra e utilizzate la rete metallica per raggiungere il check point. Vi troverete all’inizio di un piazzale nel quale ci saranno sei luogotenenti mafiosi che dovrete eliminare come prossimo obiettivo, quindi raggiungete la porta che si aprirà. Percorrete il vicolo successivo schivando gli attacchi fino ad arrivare ad un’altra scala antincendio, e come prima raggiungete il tetto di fronte.


CAPITOLO 15: EXTINTION EVENT

Inizierete all’ interno di un museo, sgomberate i primi due atri, e nel secondo aprite la grata premendo ripetutamente il tasto cerchio, nella stanza successiva scendete le scale per recuperare un medikit e ricaricare la mimetica ottica, dopodichè tornate indietro e salite la rampa di scale il cui ingresso è impedito dalle fiamme, ripulite la stanza e salite la rampa successiva, gettatevi dal balcone della stanza successiva sgombrate la stanza sottostante e sollevate la grata.


CAPITOLO 16 THe BOSS OF CITY

Uccidete Bruno Borgia e completerete il livello.


CAPITOLO 17 ESCAPE


Per liberarvi dalle catene premete ripetutamente il tasto cerchio, quindi guardate in alto e troverete un’apertura su una parete. Proseguite fino ad arrivare ad una passerella di metallo, giratevi a sinistra per entrare nella stanza del computer e recuperare la vostra maschera, percorrete quindi il livello alla ricerca di uno scienziato anziano che troverete effettuando una scansione con la “NEURO VISION” e portatelo davanti lo scanner per aprire la serranda. Percorrete quindi il corridoio successivo, e liberandovi dei nemici che vi verranno incontro arrivate all’obitorio, in alto c’è l’uscita che potrete raggiungere saltando sui letti “aperti”, vi troverete in un “pozzo” che dovrete salire saltando da ogni rampa a quella superiore fino ad arrivare in una stanza, il prossimo obiettivo sarà di ricaricare l’energia, potrete farlo guardando in alto a destra e aprendo due casse contenenti medikit, quindi scendete nello spiazzo sottostante e sollevate la grata che vi impedisce il passaggio al check point di fine livello.


CAPITOLO 18 RESCUE


Appena iniziate il livello dovrete subito sollevare la grata che si trova di fronte a voi premendo ripetutamente il tasto cerchio, poi eliminando e schivando i nemici che vi vengono incontro, girate subito a sinistra. Superate il corridoio successivo qui libererete un altro predator colpendo le bombole che si trovano sul retro della macchina che lo tiene imprigionato. Ritornate nello stanzone precedente e ripercorrete entrambi i corridoi che si trovano sia a destra che a sinistra per recuperare le vostre vecchie armi. Ritornate di nuovo nello stanzone principale e superate la porta che si sarà aperta, qui ripetete le stesse azioni di prima per liberare altri due predator che sono imprigionati. Arriverete così al check-point di fine livello.

CAPITOLO 19 PREY OF THE CLAN

All’inizio di questo livello dovrete percorrere interamente il ponte che vedrete subito davanti a voi, quindi aiutandovi con la TECH VISION arrampicatevi dove possibile sul palazzo che troverete alla fine di questo ponte, quindi percorrete la passerella successiva fino a trovare una ringhiera sulla sinistra, dalla quale dovrete calarvi. Inizierete il primo scontro con un altro predator, dopo averlo ucciso percorrete la passerella successiva interamente fino a trovare uno scienziato, prendetelo ritornate sui i vostri passi e portatelo di fronte allo scanner questo sarà il primo obiettivo del livello.
Andate ora verso sud, girate a sinistra e percorrete il ponte che avrete di fronte, eliminate la resistenza, prendete un assistente scienziato e portatelo di fronte allo scanner che sarà il check-point di questo obiettivo. Eliminate tutti i nemici su questa piattaforma e recatevi al passaggio che ora si sarà sbloccato. Dopo aver ripulito anche questa piattaforma prendete un altro assistente di ricerca e portatelo al check-point di fine obiettivo. Dopo aver svolto questo ennesimo compito recatevi alla porta con l’insegna APOLLO HEIGHTS e arrampicatevi sul muro sopra di essa. Girate a destra ed effettuate un salto in basso verso le piattaforme sottostanti. Percorrete il ponte successivo fino ad arrivare alla scritta ATLAS ROUND, poi effettuate un salto in basso fino a raggiungere il ponte che si trova sotto questa piattaforma. Ritornate sulla ATLAS ROUND e portate lo scienziato che avrete preso davanti allo scanner. Fate attenzione durante il vostro cammino dovrete affrontare tre predator.


CAPITOLO 20 TEN THOUSAND WAY TO DIE

All’inizio di questo livello dovrete uccidere tutti i nemici che si trovano su questa piattaforma, quindi recatevi al passaggio che si sbloccherà, fate lo stesso anche sulla piattaforma successiva. Fate attenzione perché ci saranno dei cecchini che si disporranno sul tetto della costruzione posta al centro. Dopo averli uccisi mentre vi trovate ancora sulle torrette, guardate al centro della costruzione vedrete un radiofaro (camuffato con la mimetica ottica) che dovrete attivare, per poter ottenere una missione bonus. Subito dopo vi verrà incontro RONIN la guardia del corpo di LADY LUCRETIA, eliminatelo e fronteggiate l’androide che verrà dopo di lui. Per disabilitare il muro elettrificato che vi impedisce il passaggio usate la TECH VISION per localizzare e distruggere il pannello elettrico, che si trova sulla piattaforma CORAL SOAR contrassegnata con la faccia di scimmia (più precisamente il pannello si trova nella parte opposta alla facciata con la scimmia).
Le entrate di un corridoio si sbloccheranno, entrate e distruggete il pannello per liberare il muro elettrificato. Quindi arrampicatevi, sgomberate la piattaforma su cui vi troverete, fate un salto per scendere al livello inferiore e fate piazza pulita anche lì. Quindi saltate per raggiungere la piattaforma davanti a voi, ripulitela e camminate fino a trovare una griglia visibile con la TECH VISION sulla quale potrete arrampicarvi. Girate a sinistra e quando vedrete che mancherà la ringhiera, dovrete calarvi al piano inferiore. Percorrete di corsa il ponte che vi separa dalla piattaforma successiva e ripulitela. Incontrerete di nuovo RONIN, sconfiggetelo nuovamente facendo attenzione perché ora avrà anche supporto aereo, e dirigetevi al passaggio che si sarà sbloccato. La piattaforma successiva avrà due piani, sul secondo ci sarà il droide Ulysses che dovrete distruggere,ma prima esplorate bene il primo piano e troverete un medikit! Raggiungete il passaggio che si sbloccherà dopo averlo sconfitto, recuperate un upgrade per la vostra arma e recatevi di nuovo dove avete affrontato il droide Ulysses per eliminare l’ultimo lanciamissili e affrontare il boss di fine livello.


CAPITOLO 21 COME TO MOTER


Come prima cosa dovrete prendere le SONIC TRACS, quindi al termine del corridoio seguente distruggete il pannello alla vostra sinistra per aprire la porta. Quindi nella stanza successiva distruggete tutti i droidi Ulysses che vi vengono incontro, e passate per la porta che si aprirà. Entrate nella stanza successiva, salite le scale che si trovano dietro la rete metallica, e distruggete il pannello di controllo in fondo a sinistra.
Continuate e distruggete l’ennesimo droide che vi verrà incontro, proseguite in direzione nord e dopo aver eliminato tutta la resistenza troverete una stanza chiusa da un vetro marrone che dovrete infrangere per entrare, fate così con tutte le vetrate che troverete su questo livello in modo da poter prelevare medikit e armi supplementari. Inoltre usando la TECH VISION dovrete individuare uno scanner, quindi portateci davanti un senior administrator che potrete individuare con la NEURO VISION. Per trovarlo oltre che cercare in tutti gli uffici provate anche a tornare indietro nell’atrio dove c’è l’ologramma del droide Ulysses è possibile che lo troviate qui.
Raggiungete la fine del livello.


CAPITOLO 22 HOT TIME IN THE HOLD TOWN


In questo livello usate la TECH VISION per individuare i quattro generatori di corrente che danno origine agli ologrammi. Come secondo obiettivo dovrete eliminare tutte le unità che vi verranno incontro.


CAPITOLO 23 LAST RITES


In questo livello dovrete semplicemente annientare il nemico che vi troverete di fronte.


CAPITOLO 24 IF IT BLEEDS...

Qui bisognerà distruggere le ventole di raffreddamento dei condotti, Dovrete esplorarli facendo attenzione a non essere uccisi dagli alien che custodiscono la zona.
Dopo aver distrutto le ventole, recatevi al generatore principale e distruggete anche quello colpendolo sui vetri.


CAPITOLO 25 BAG HUNT


Obiettivo di questo livello è tornare da mother.


CAPITOLO 26 THE NEW FLESH

Dovrete uccidere HUNTER, mentre lo farete arriveranno in vostro soccorso degli inaspettati alleati.


CAPITOLO 27 END OF EMPIRE
Insieme ai tre Ronin correte dietro ad HUNTER per eliminarlo, ma inizialmente lasciate che siano loro ad indebolirlo un po’. Dopodichè completate l’opera e avrete finito il gioco.

 
Top
0 replies since 13/1/2010, 12:07   186 views
  Share